> Comuni dell'entroterra
I Comuni nei quali la Coop.va Serenissima ha svolto la propria attività sono quelli di Castellazzara, Civitella Paganico, Gavorrano, Ribolla, Roccastrada, Magliano in Toscana, Massa Marittima.
Complessivamente si tratta di un numero di alloggi realizzati più basso rispetto alle altre due aree illustrate in precedenza.
Questa constatazione è indubbiamente anche conseguente al verificarsi di una migrazione sempre più marcata verso la costa ed il Comune capoluogo ed al costante spopolamento dei comuni dell’entroterra.
Significativi, comunque, i 39 alloggi realizzati nel comune di Civitella Paganico.
Ultimi alloggi disponibili
APPARTAMENTO IN PRONTA CONSEGNA
"VILLA PIZZETTI" Grosseto Via Gino Bartali n° 7  IN PRONTA CONSEGNA  Palazzina di 2 piani   Appartamento di circa 70 mq. di superficie utile, Piano....
NUOVA COSTRUZIONE
NUOVA COSTRUZIONE  Lotto 18 PEEP "Villa Pizzetti"   Grosseto Via Gino Bartali  PROSSIMA REALIZZAZIONE 13 appartamenti  in palazzina di 2 piani  Appartamenti....
RIBOLLA VIA DI MONTEMASSI
  DISPONIBILI IN PRONTA CONSEGNA N° 2 APPARTAMENTI   Ribolla (GR) Via di Montemassi   Appartamento B7 piano secondo  Appartamento di circa 65 mq. di....
SANTAFIORA_GR_AFFITTASI_APPARTAMENTO
Santa Fiora GR Via Amiata  APPARTAMENTO IN AFFITTO   Canone agevolato Euro 220,00 mensili  Appartamento: soggiorno-cottura, camera, bagno, rip. e terrazzo. Garage, posto auto....
> Dal 1974 al 2010
La tranquillità di un' esperienza consolidata
La Cooperativa ha realizzato in questi anni diverse tipologie di costruzioni.
Sono solamente, e sempre, i Soci che indirizzano le scelte della Cooperativa, sia per quanto riguarda le tipologie che i luoghi nei quali edificare.
La Cooperativa si avvale di progettisti di provata esperienza e costruttori edili di consolidata affidabilità. Ogni particolare, dal progetto alla fine della realizzazione, viene seguito e concordato con il socio.
Dal '74 ad oggi sono stati realizzati oltre 850 alloggi di cui circa 340 sono stati realizzati con finanziamenti agevolati Statali o Regionali.