> Grosseto Capoluogo
Questa è l’area nella quale maggiore è stata l’attività della Coop.va Serenissima. E’ evidente che il Comune capoluogo ha avuto, da sempre, una domanda di abitazione più elevata rispetto agli altri comuni della Provincia.
La sede della Coop.va in Grosseto ha peraltro favorito, nel Comune capoluogo, l’iscrizione dei soci alla Coop.va ed è infatti stato, nel corso degli anni, considerevole il numero di soci stessi.
Il primo intervento realizzato è stato quello di 15 alloggi in via Ungheria. Gli alloggi sono stati consegnati ai soci nell’anno 1978.
L’attività della Coop.va, in questa area, è stata abbastanza continua, anchese con alti e bassi, in conseguenza ovviamente della disponibilità a fasi alterne di aree Peep che il comune di Grosseto ha negli anni assegnato.
Ultimi alloggi disponibili
NUOVA COSTRUZIONE
NUOVA COSTRUZIONE  Lotto 18 PEEP "Villa Pizzetti"   Grosseto Via Gino Bartali  PROSSIMA REALIZZAZIONE 13 appartamenti  in palazzina di 2 piani  Appartamenti....
APPARTAMENTO IN PRONTA CONSEGNA
"VILLA PIZZETTI" Grosseto Via Gino Bartali n° 7  IN PRONTA CONSEGNA  Palazzina di 2 piani   Appartamento di circa 70 mq. di superficie utile, Piano....
RIBOLLA VIA DI MONTEMASSI
  DISPONIBILI IN PRONTA CONSEGNA N° 2 APPARTAMENTI   Ribolla (GR) Via di Montemassi   Appartamento B7 piano secondo  Appartamento di circa 65 mq. di....
SANTAFIORA_GR_AFFITTASI_APPARTAMENTO
Santa Fiora GR Via Amiata  APPARTAMENTO IN AFFITTO   Canone agevolato Euro 220,00 mensili  Appartamento: soggiorno-cottura, camera, bagno, rip. e terrazzo. Garage, posto auto....
> Dal 1974 al 2010
La tranquillità di un' esperienza consolidata
La Cooperativa ha realizzato in questi anni diverse tipologie di costruzioni.
Sono solamente, e sempre, i Soci che indirizzano le scelte della Cooperativa, sia per quanto riguarda le tipologie che i luoghi nei quali edificare.
La Cooperativa si avvale di progettisti di provata esperienza e costruttori edili di consolidata affidabilità. Ogni particolare, dal progetto alla fine della realizzazione, viene seguito e concordato con il socio.
Dal '74 ad oggi sono stati realizzati oltre 850 alloggi di cui circa 340 sono stati realizzati con finanziamenti agevolati Statali o Regionali.